.Ilaria | |
| L’astro nascente di Hollywood, Keira Knightley, ha confessato che la sua famiglia e i suoi amici le impediscono di leggere i giornali per paura delle sue reazioni.
La ragazza, che perde facilmente le staffe, non sopporta che i tabloid sparlino di lei e del suo peso. “Sono una bastarda — ha detto al magazine ‘Elle’ -. Divento piuttosto violenta quando leggo qualcosa che non mi piace, e per questo mi è proibito leggere giornali e riviste”. Sembra che Keira proprio non sopporti le chiacchiere da salotto tipiche del gossip: “Mi urta terribilmente quando qualcuno si permette di impicciarsi dei miei affari, soprattutto quando sbattono la mia faccia sulla copertina”. Poi ha aggiunto: “Mi urta terribilmente quando i giornalisti confondono i fatti con le opinioni, non sopporto le menzogne”. In questi giorni la giovane attrice avrà comunque molto poco tempo da dedicare alla lettura quotidiana dei giornali, essendo impegnata nelle riprese del film drammatico “The Duchess” al fianco di Ralph Fiennes e Charlotte Rampling.
|
| | |